• CODICE ETICO MEDTECH EUROPE: COME ORIENTARSI E COME APPLICARLO

    servizio con Kristina Smailyte

Modulo di contatto

I rapporti tra imprese, professionisti del settore sanitario e organizzazioni sanitarie attraverseranno un periodo di enormi cambiamenti a seguito dell’applicazione del nuovo Codice Etico MedTech Europe che ne regola le interazioni.

A partire dal 1 Gennaio 2018 alcune nuove direttive incideranno particolarmente sulla sponsorizzazione di congressi, convegni ed eventi organizzati da terzi. Le imprese associate a MedTech Europe non potranno, da tale data, più sostenere direttamente i costi relativi all’iscrizione e/o partecipazione ad un evento di un singolo professionista sanitario. I supporti formativi dovranno essere erogati alle organizzazioni sanitarie che selezioneranno autonomamente i singoli professionisti partecipanti agli eventi.

Orientarsi tra la comprensione delle novità e la loro applicazione è fondamentale per tutte le aziende associate a MedTech Europe e quelle che aspirano a osservare i principi etici riconosciuti a livello europeo.

Il servizio di consulenza da noi offerto in partnership con Kristina Smailyte, professionista nell’ambito legale che ha collaborato per diversi anni in qualità di consulente in MedTech Europe, consentirà maggiore efficienza e valore nell’applicazione del nuovo Codice.

Il nostro servizio, modulabile, è articolato in:

  • Consulenza sulle regole del nuovo Codice Etico MedTech Europe
  • Revisione, valutazione e adeguamento delle politiche e procedure aziendali al Codice Etico MedTech Europe
  • Elaborazione e redazione dei documenti di compliance
  • Supporto alla formazione del personale in materia di anticorruzione
  • Assistenza costante sulle tematiche della conformità alle regole del Codice Etico MedTech Europe

servizio con Kristina Smailyte

ETICA E TRASPARENZA

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X