• DEMATERIALIZZAZIONE CICLO ACQUISTO

    servizio con TESISQUARE®

Modulo di contatto

A partire dal secondo semestre 2018 l’intero ciclo dell’ordine verrà digitalizzato, con l’obiettivo di monitorare gli acquisti delle Pubbliche Amministrazioni nei confronti dei propri fornitori, partendo dall’ambito sanitario. Tutto transiterà dal Nodo di Smistamento Ordini (NSO), gestito dal Ministero dell’Economia e Finanza.

COSA OFFRIAMO

Vi affiancheremo un team di professionisti qualificati del nostro partner TESISQUARE®, che rimarranno al vostro fianco per fornirvi i file nel formato più adatto alle vostre esigenze aziendali e si occuperà di gestire gli aggiornamenti informatici accessori nel pieno rispetto delle scadenze e della legislazione nazionale.

SERVIZIO EMILIA ROMAGNA – PEPPOL

Dal 31 Gennaio 2016 tutti i bandi di gara Regione Emilia Romagna dovranno contenere l’obbligo di ricevere ordini e inviare documenti di trasporto tramite piattaforma Intercent-ER.

Il processo di traduzione della documentazione in linguaggio PEPPOL e la fase di monitoraggio di tutto il flusso di scambio diventa semplice grazie alla collaborazione di ASBM Servizi con TESISQUARE® (Service Provider privato italiano aderente a PEPPOL).

servizio con TESISQUARE®

TRASPARENZA E’ EFFICIENZA

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X