• DM E IVD - REGISTRAZIONE SENZA PROBLEMI

    servizio con STUDIO GESAN
    assistenza e supporto

Modulo di contatto - DM E IVD - Registrazione senza problemi

È in vigore l’obbligo di registrazione nel Repertorio per i dispositivi medici e impiantabili attivi (DL 26 Febbraio 2007 / 21 Dicembre 2009) e per dispositivi medici diagnostici in vitro (23 Dicembre 2013) con procedura NSIS.

L’obbligo di registrazione nel repertorio ministeriale  per i dispositivi medici, impiantabili attivi e diagnostici in vitro con procedura NSIS richiede alle aziende di occuparsi direttamente della fase di inserimento in rete.

Questa procedura rappresenta non solo la possibilità di rendere visibili alle strutture sanitarie tutte le informazioni fondamentali riguardanti un prodotto, ma anche un risparmio di tempo significativo durante la partecipazione alle gare poiché il repertorio ministeriale rappresenta un’anagrafe unica e certa, consultabile da tutti gli operatori del servizio sanitario nazionale.

La precisione dei dati e la correttezza nello svolgere la registrazione sono responsabilità affidate interamente ad ogni singola impresa.

Con la collaborazione dello Studio Gesan, abbiamo strutturato un sistema di assistenza e supporto operativo mirato, articolato in:

Registrazione, Verifica, Monitoraggio in NSIS
Professionisti specializzati provvederanno a registrare i prodotti nel repertorio, nel pieno rispetto della procedura, grazie alla loro ampia esperienza nel settore.

Consulenza
Dubbi, modifiche nei dati registrati, inserimento di nuove istruzioni di utilizzo saranno gestiti grazie ad un rapporto diretto con il personale ASBM Servizi e Studio Gesan, che rimarrano accanto ad ogni azienda per assisterla prima, durante e dopo la registrazione.

Formazione
ASBM Servizi organizza regolarmente sessioni di pratica per formare il personale interno ad ogni azienda alla registrazione di DM e IVD presso gli uffici di Milano ed è disponibile ad organizzare corsi inhouse presso aziende che ne facciano richiesta.

Per informazioni più dettagliate scrivi al nostro servizio clienti: servizioclienti@asbm.it

servizio con STUDIO GESAN

CONSULENZA E AIUTO

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X