• FATTURAZIONE ELETTRONICA

    servizio con TESISQUARE®

Modulo di contatto

DA OBBLIGO A OPPORTUNITÀ: dal 6 giugno 2014 la Fatturazione è completamente digitale, in formato elettronico strutturato.

Vige quindi l’obbligo di scambio documentazione in versione elettronica verso Pubblica Amministrazione, Ministeri, agenzie fiscali, enti nazionali di previdenza e assistenza sociale.

Fatturazione Elettronica verso la PA

Grandi vantaggi della Fatturazione Elettronica sono:

– immediata reperibilità delle informazioni
– eliminazione di magazzini cartacei ingombranti
– abbassamento di costi e rischi (incendio)
– inviare e ricevere fatture in diversi formati (PDF, TXT, XML, EDI, etc.)
– controllare esito degli invii e rispetto delle tempistiche
– automatizzare e velocizzare collaborazione con imprese, in Italia e nel mondo, per la gestione dell’intero ciclo Ordine/Pagamento (ordini, conferme d’ordine, documenti di trasporto, bolle entrata merce, rapporti avanzamento lavori, fatture, verifiche di incasso)

La fatturazione elettronica, quindi, aumenta la produttività: non solo verso la Pubblica Amministrazione, ma anche all’interno ogni azienda o società.

Per questo vogliamo costituire un continuo stimolo ed incentivo per portare il nostro settore ai migliori risultati attraverso un flusso di scambio documentazione aggiornato ed efficiente.

TESISQUARE® -nostro partner- è una software house certificata GS1 in Italia, Francia e Spagna, ha sviluppato soluzione proprietaria completa (conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica).

Fatturazione elettronica B2B

Il D.Lgs. 127/2015 ha stabilito la possibilità anche per i privati di utilizzare il nuovo formato fattura, anche in scambi che non coinvolgono la PA, inoltre è stato messo a disposizione dei possessori di partita IVA il Sistema Di Interscambio (SDI), uno strumento per trasmettere tutta la documentazione utile al processo di fatturazione nel pieno rispetto della normativa.

Conoscere il nuovo sistema per utilizzarlo al meglio è quindi fondamentale, per questo collaboriamo con TESISQUARE  al fine di offrire assistenza diretta durante il processo di Fatturazione B2B.

Grazie a sessioni di consulenza che copriranno gli aspetti normativi, organizzativi e applicativi ogni azienda aderente sarà in grado di conoscere approfonditamente i dettagli del procedimento e di poter contare sempre sull’assistenza da parte di personale specializzato in ambito legale e commerciale.

Le soluzioni di fatturazione sviluppate in base alle esigenze di ciascuna impresa permetteranno di standardizzare il processo di raccolta e invio dei dati gestito gradatamente e con il continuo supporto del nostro team, così da creare un servizio su misura per le esigenze di ciascuna impresa.

servizio con TESISQUARE®

TRASPARENZA E’ EFFICIENZA

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X