• RICERCA FINANZIAMENTI ALLE NUOVE IDEE

    servizio con European Hub S.r.l.

Modulo di contatto

L’innovazione è il cuore pulsante del settore Dispositivi Medici, aiutare coloro che intraprendono progetti per esplorare nuove opportunità è una priorità per ASBM Servizi.

Le idee nate per favorire l’avanzamento tecnologico di un prodotto sono più che mai fondamentali per continuare a costruire un futuro migliore.

Il nostro nuovo servizio vi offre la possibilità di scoprire le migliori opportunità di finanziamento e individuare i partner più adatti con cui stabilire collaborazioni, siano essi industrie, università o enti.

Il nostro partner, European Hub S.r.l. opera nel campo del finanziamento alle imprese dedicandosi in particolare alla ricerca di fondi nazionali, europei e internazionali, sia pubblici che privati per trasformare i vostri progetti in realtà.

Ogni proposta verrà esaminata nel dettaglio e la strategia di assistenza sarà progettata su misura per le esigenze della azienda.

Unendo la profonda conoscenza del settore di Assobiomedica servizi e il know how del nostro partner, saremo in grado di accompagnarvi nella redazione, presentazione e gestione dei vostri progetti più ambiziosi, creando nuovi approcci e sinergie, così da ampliare gli orizzonti aziendali e di settore.

Start up

Questa è un’occasione imperdibile per le aziende più giovani e innovative, a voi offriamo un programma specifico di sostegno e assistenza, per favorire lo sviluppo di nuove realtà e il progresso delle forti voci future.

servizio con European Hub S.r.l.

SOSTEGNO ALLE VOSTRE INNOVAZIONI

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X