SERVIZIO CREDITI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE REGIONE CAMPANIA

servizio con Muscolo&Partners Avvocati Associati

Modulo di contatto

La regione Campania con il Decreto Regionale 150 ha previsto,tramite accordi transattivi su crediti pregressi maturati al 31 dicembre 2016, la possibilità di ottenerne la liquidazione. La richiesta deve essere presentata entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Il servizio dello Studio Legale Muscolo&Partners, in partnership con Assobiomedica Servizi, permette di accedere entro i termini stabiliti alla liquidazione dei crediti.

Studio Muscolo&Partners opera con efficienza, precisione e determinazione. Dalla prima attività stragiudiziale e deposito del ricorso fino all’esito finale della procedura legale godrete di consulenti dedicati per rendere il percorso il più semplice e fluido possibile.

Il servizio ad hoc per questo procedimento, permette di arrivare agevolmente al risultato tramite i seguenti passi:

  1. Inserimento dei dati nella piattaforma telematica SORESA (Regione Campania);
  2. Riconciliazione dei dati con le ASSL della Campania interessate;
  3. Assistenza alla stipula della transazione

servizio con Studio Legale Muscolo&Partners Avvocati Associati

AVERE QUEL CHE È GIUSTO

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X