VISIONE

VISION-01Siamo protagonisti di una cultura del cambiamento, con ottimismo e determinazione. Vogliamo garantire alle aziende del nostro comparto massima agilità e operatività. Per un’azienda nel campo dei Dispositivi Medici sono molte le sfide oggi: mutamenti della tecnologia, nuove soluzioni operative, armonia e integrazione con leggi regionali, nazionali, europee. Vogliamo trasformare tutto ciò in opportunità attraverso la conoscenza precisa di modalità e un’attenzione continua, costante, sempre in evoluzione.

MISSIONE

MISSION-01Se cambiano il mercato, le tecnologie, la società e la mentalità vogliamo facilitare il passaggio a nuove metodologie operative con le idee chiare e azioni mirate. Capire prima, avere attenzione a contenuto e contenitore, assimilare i punti critici, individuare con voi le soluzioni per farvi lavorare in assoluta semplicità. Protagonisti insieme alle aziende, centro focale del cambiamento.

Siamo l’aggiornamento per professione.

SIAMO CERTIFICATI PER IL SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ ISO 9001:2015

Nel pieno rispetto degli standard internazionali di qualità, in data 14 novembre 2018 abbiamo conseguito la certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, in materia di Qualità del sistema di gestione aziendale.

SCARICA IL CERTIFICATO ISO 9001:2015

LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

QualitàAl fine di elevare i nostri standard qualitativi nell’erogazione dei servizi di consulenza e formazione, abbiamo implementato il Sistema di Gestione per la Qualità (norma UNI EN ISO 9001:2015). La Politica per la Qualità esprime l’impegno di tutta l’organizzazione al miglioramento continuo e definisce l’orientamento strategico e gli obiettivi prefissati dalla nostra azienda.

SCARICA LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

Il nostro staff

Direttore Generale

Giuseppina Petrarca

petrarca@asbm.it

Sales & Marketing Manager

Fabrizio Baldan

f.baldan@asbm.it

Amministrazione e Formazione

Zayra Morandi

z.morandi@asbm.it

Servizio Clienti, Marketing Assistant e Sportello MePA

Michela Galvanini

m.galvanini@asbm.it

Account Specialist & Sviluppo Associativo

Barbara Magri

b.magri@asbm.it

ASBMSERVIZI

progettiamo soluzioni attraverso la nostra struttura o individuando partner qualificati, in continuo adeguamento alle necessità (normativa, funzionalità, regolamenti CEE).

ASBMCORSI

facciamo formazione attraverso le tecnologie della Rete e approccio tradizionale: RESIDENZIALI (da noi) – FAD (modalità a distanza, computer o e-learning streaming)..

ASBMCORSI ON DEMAND

vogliamo individuare nuove attività e corsi di formazione su misura. Per alleggerire funzioni aziendali, formare competenze, aumentare l’efficienza.

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Rimani sempre aggiornato sui servizi di Consulenza e Formazione che offriamo!

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE IN MATERIA DI PRIVACY

I suoi dati personali, se Lei acconsente, saranno conservati al fine di renderLe note le iniziative ed i servizi di ASBM Servizi s.r.l. Le informazioni che La riguardano potranno essere utilizzate dagli Incaricati dell'Area Amministrativa, per il compimento delle operazioni connesse alla predetta finalità. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi, né trasferiti all'estero. Il titolare del trattamento è A.S.B.M. S.r.l., con sede in Milano, Via Marostica, 1; in ogni momento potrà rivolgersi al predetto Titolare del trattamento (numero telefonico 02 34932052 – e-mail: asbmsrl@asbm.it) per l'esercizio dei diritti di accesso, rettifica, aggiornamento ed opposizione al trattamento riconosciuti dalla normativa sulla privacy.


il trattamento dei miei dati per finalità di informazione sulle iniziative di A.S.B.M. S.r.l.

X