Siamo certificati ISO 9001:2015: la qualità di Assobiomedica Servizi

ISO 9001:2015

Ottenere la certificazione non è mai stata la finalità principale di questo lungo percorso che si è concluso lo scorso 14 novembre.  L’applicazione della norma UNI EN ISO 9001:2015 non significa adottare degli standard specifici ma indirizzare la gestione dei propri processi secondo degli standard volontari, e per garantirne la corretta applicazione, deve essere modellato e controllato dai suoi reali protagonisti. La finalità principale punta alla piena soddisfazione del cliente ed al miglioramento dell’efficienza ed efficacia dei risultati, in modo da aumentare le possibilità di successo dell’azienda sul mercato.

Nel 2018 l’impegno dimostrato quotidianamente da parte di tutto il team, si è tradotto nel conseguimento della certificazione ISO 9001:2015 relativa alla progettazione ed erogazione di servizi di formazione e servizi di consulenza ad imprese operanti nei settori dei dispositivi medici e delle tecnologie biomediche. L’esperienza e la professionalità acquisite nel corso del tempo ci hanno permesso di analizzare e migliorare l’intero processo per l’erogazione dei nostri servizi.

Il 2019 sarà un’altro anno ricco di ulteriori novità, a breve pubblicheremo i prossimi eventi formativi e ci saranno alcuni cambiamenti anche per i servizi di consulenza!

Assobiomedica Servizi